I CENTRI ESTIVI
NIDI
INFANZIA
PRIMARIA
Chi siamo
2001
La cooperativa DUEMILAUNO AGENZIA SOCIALE è capofila del raggruppamento di imprese che concorrono alla gestione dei servizi socio educativi e di animazione nei Centri Estivi del Comune di Trieste.
La lunga esperienza maturata nella gestione, coordinamento e responsabilità del servizio, mette a disposizione dei bambini e delle famiglie personale educativo competente e qualificato ed una ricca offerta di proposte ed attività per le diverse fasce d’età presenti nei centri estivi.
Tutte le attività proposte hanno come obiettivo quello di permettere ai i bambini di trascorrere il tempo libero estivo, di pausa dal ciclo scolastico, in modo piacevole e creativo, al fine di soddisfare il bisogno di svago, riposo e divertimento.
I bambini saranno i protagonisti di tutte le esperienze fantasiose e creative, dei giochi spontanei e liberi, in sintonia con il piacere della sperimentazione e della scoperta, incontreranno e potranno condividere nuove esperienze con i coetanei e le figure adulte di riferimento.
2001
La cooperativa LA QUERCIA metterà a disposizione personale educativo di comprovata esperienza e professionalità ed il personale ausiliario che rientra tra le figure professionali di cui dispone in quanto gestore di alcuni servizi affini nelle mense scolastiche durante l’anno.




2001
La cooperativa ARTEVENTI collabora con DUEMILAUNO AGENZIA SOCIALE. già dallo scorso anno nella gestione dei centri estivi del comune di Udine e garantisce una qualificata offerta ludica rivolta ai bambini delle materne.





2001
La Cooperativa LA COLLINA, oltre a sviluppare il progetto “Immaginare(nuovi)Contesti... in città” con le proposte di Atelier multimediale e Atelier in città è anche l’attuale gestore del servizio di informazione, ricezione domande, formazione delle graduatorie del servizio di centri estivi del Comune di Trieste.